Beppe, Novellara ed altre storie…

Carissimi,

oggi commentiamo la divertente ospitata di Beppe e Cristiano ieri sera in diretta su Roxy Bar Tv, nel programma “Premiato Circo Volante del Barone Rosso” di Red Ronnie. La riproposizione di video di Novellara ieri sera è stato spesso un piacevole pretesto per discutere del futuro dei Nomadi, di storie di uomini e donne che stanno dietro alle canzoni, del rapporto con i fans e del nuovo disco di inediti in programma per l’estate.

Infatti, come avevamo anticipato in un post precedente, è ormai certo che prima dell’estate uscirà un album di inediti, il primo con Cristiano Turato, sebbene pare che la prima registrazione in studio di Cristiano con i Nomadi sia già stata effettuata: Cristiano ha cantato la parte italiana di “Dove si va” in una versione greca dell’artista ellenico …… beh il nome chiedetelo all’amico Abruzzo Nomade 🙂

Che dire ancora? Stucchevole la polemica di alcuni fans per l’addio di Danilo. Vorrei dirlo per l’ultima volta a chiare lettere, sapendo di interpretare il sentimento di molti: non ne possiamo più! Nel bene o nel male, che ci piaccia o meno, c’è stato un cambiamento e siamo liberi di accettarlo o di cambiare i nostri gusti e seguire altri gruppi. C’è chi ha scelto di cambiare strada e merita rispetto, ma altrettanto rispetto merita chi nel gruppo è rimasto, che non ha mai scelto di mandare a casa nessuno.

Lancio inoltre una proposta: perchè non organizzare un viaggio in Grecia in occasione del concerto dei Nomadi ad Atene previsto per il 9 luglio. Sarebbe bello esserci. Io tra l’altro sono salentino e quindi non molto lontano dalla Grecia!!!

Per concludere vi propongo ancora un pò di materiale video postato su Youtube dall’amico Abruzzo Nomade.

A presto e Sempre Nomadi.

Gabriele